![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEges91f3u7id8QPu2s4JJg5VBXaVUsg1GdsAXQlyc9ZEYgtdhRJ4iNkUBvqPq2kVtJoWpD3LH7FefFjjsLDin6-70iBpI5o9-4DkAoPhBxMv6cf6IDtWFJ3TgfJstD0Z9T7CTAmQAuM5Tc/s400/CIMG5541.jpg)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi8GhNcDjfoN-tau0nVm-C_F4pOo9objfSzZdvNic23PIvnm6BHZmhDeIqwA5fXG6PkJcKJwfe-m83muLDXnr2mr4xA3NxEPjGaJz4EL8yPTgpU6iEY0icfH2zsjq8_l4eEqNChTQZaQI8/s400/CIMG5477.jpg)
Oggi siamo andati in gita, con 33 bambine..
La prima tappa e' stata Sikandra..la tomba del grande re Akbar, uno dei re dei Moghul piu' interessati all'arte. Qui nei giardini immensi si trovano cervi e pavoni oltre a variopinti uccelli.
I lemuri, cioe' le scimmie dalla coda lunga e il muso nero, chiamate: langur, sono abituate a prendere dalle mani degli uomini noccioline..sono molto simpatiche..anche se arraffano a piu' non posso tutto..e quasi mi staccano un braccio.(...)
Portiamo le bambine a mangiare in un hotel di lusso, in cui il padrone offre un buonissimo pranzo indiano e gelato..(la mia vicina di tavolo non sapeva cosa era un coltello, e un'altra si e' mangiata 7 gelati..)
Sono entusiaste, eccitate dale novita'..dal coltello all'ascensore e' tutto un mondo nuovo.
Con la pancia piena finalmente andiamo a vedere il sogno di tutte..il Taj Mahal.
il monumento all'amore, costruito da Sha Jahan per la sua bellissima moglie morta giovane.
Si torna a Vrindavan infine..le bambine stanche e felici..una dorme sulle mie gambe altre lottano felici con Rupa e Ramanuja, altre cercano di farmi solletico..solo perche' risponda..si canta, si ride..
grazie principesse
5 comments:
che bella gita Silvia! Le tue bambine sono bellissime e piene di gioia. Capisco come questa cosa possa riempirti l'anima.
Ti abbraccio forte forte
Papàpaolo
Ciao Silvia! ehi B!
e così sei in India... bravissima...
mi aspettavo grandi cose da te...
e così è...
Tanti saluti
Giacomo
I tuoi pensieri, le tue immagini ci hanno colpito profondamente...grazie per avercene fatto partecipi. Siamo fieri di " sì tanta " nipote. Un abbraccio
zii
le tue parole e le tue immagini di emozionano...sono contenta di essere una tua amica.
ciao bie,
sn je. ho appena visto il sito. sono senza parole...le foto, le parole, le immagini di tutti questi bambini stupendi e unici nella loro povertà. è davvero ammirevole quello che fai per loro e soprattutto sono contenta per te che sei riuscita a realizzare il tuo grande sogno. imbocca al lupo per tutto, spero di vederti presto. ti abbraccio forte je
Post a Comment